CHI SONO

Costruisci il corpo che vuoi, ricordando che fitness non è sport

 

Aiuto le persone a migliorare la loro qualità di vita, infondendo concetti legati alla salute e al benessere. Da anni mi occupo della preparazione atletica, avendo esercitato, oltre alla professione di personal trainer, anche quella di allenatore/preparatore di squadre femminili di pallavolo, allenatore fipav (FIPE) Posturale (ATS); (Qualifica FTC) recupero funzionale allenamento e resistance training.

Posseggo certificazioni che abilitano all’utilizzo dei concetti del Functional training a diverse modalità, quali TRX RIP HEAVY ROPE SAND BAG MEDICINE BALL BARBELL KETTEBEL.

Figura Professionale di Massaggiatore, in qualità di Operatore Olistico e del Benessere, in massaggio svedese e linfodrenante. Penso che ogni pt debba conoscere il corpo dei propri clienti e poter intervenire, al fine di migliorare la salute dello stesso.

 

Fare FITNESS non vuol dire muoversi o passare ore in palestra o sul campo.
Fare FITNESS vuol dire migliorare la propria situazione salutistica.

L’indicatore del NOSTRO ALLENAMENTO non è pertanto il tempo che dedichiamo, ma la variazione del nostro corpo sotto lo stimolo allenante:se nulla varia, possiamo solo illuderci DI FARE UN BUON ALLENAMENTO.

Vuoi qualche consiglio? Contattami

 

 

Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo: non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione."

Muhammad Ali