I MIEI SERVIZI

Obiettivi di dimagrimento, tonificazione, riduzione della cellulite o incremento della massa muscolare.


Allenamenti su misura per tutti ... sempre in sicurezza !

Ti mostrerò come allenarti correttamente, in assoluta sicurezza ( escludendo gli esercizi per te inadatti e da evitare) e come utilizzare al meglio le attrezzature.

 

Allenamento ibrido

Il programma d'allenamento ibrido è una combinazione di metodologie d'allenamento (tra Heavy Duty - o HIT -con altre metodologie) tesa ad ottenere un’alta intensità in un volume di lavoro ristretto, con l'obiettivo di massimizzare il danneggiamento della struttura miofibrillare, quindi di ottenere un incremento del diametro trasverso delle fibre (aumento della massa muscolare).

Allenamento a circuito (ac)
o circuit trainer (ct)

Essendo queste due componenti metaboliche essenziali nella crescita della FORZA RESISTENTE/RESISTENZA ALLA FORZA. L'Allenamento a Circuito (AC) o Circuit Training (CT) TRADIZIONALE vanta infinite applicazioni sportive e trova ampio utilizzo nella preparazione atletica generale di TUTTE le discipline che implicano sforzi.

 

Programma Individuale

Ad ognuno il proprio programma, non è detto che ciò che funziona per un individuo, funzioni per tutti gli altri. Studierò il tuo caso e delineerò un allenamento personalizzato per te.

Allenamento efficace

Nessuno ha tempo da sprecare in una routine di allenamento inefficace ed improduttiva. Ti aiuterò a ottimizzare il tuo tempo per raggiungere i tuoi obiettivi il più velocemente possibile.

ALLENAMENTO AL FEMMINILE

Gli effetti positivi ottenibili con l'allenamento con I pesi sono numerosi e documentati. Prima di tutto otterrete una figura piu snella e tonica in quanto il muscolo e molto meno voluminoso del grasso.
Avere piu muscoli non migliorera solo il rapporto muscolo grasso, ma contribuira anche allo smaltimento del grasso stesso. Aumentando la vostra massa magra aumenterete anche il vostro metabolismo basale, cioe brucerete piu calorie anche mentre dormite o siete al lavoro.

 

Preparazione sportiva

Vuoi battere il tuo miglior amico in una partita di beach volley? Sono in grado di prepararti atleticamente per ogni prestazione sportiva!

Supervisione

Hai bisogno di qualcuno che ti osservi mentre fai gli esercizi? Che ti dia un feedback sul tuo modo di correre? Sono presente proprio per questo: ad osservare, ad assisterti, e, se necessario a correggerti.


Glutes Armony

Riconoscimento della morfo-tipologia glutea di appartenenza e protocolli di allenamento specifici.

Con questi lavori specifici sulla parte inferiore del corpo e contemporaneamente minimizzando il lavoro sul quadricipite e aumentando esponenzialmente il lavoro sul gluteo, si potrà ottenere la tonificazione dei tessuti, la risoluzione dei pannicoli adiposi localizzati nell’ipoderma, l’ ossigenazione cellulare, il trofismo e l’ elasticità cutanea, il nutrimento tissutale e la lisi fibrotica.

A seguito di un ciclo di allenamenti si possono ottenere anche altri risultati eccellenti tra cui: Pelle più Tonica e Luminosa; Perdita di Peso e di Liquidi in Eccesso, Aumento del Metabolismo Locale; Fianchi, Cosce e Addome più snelli e compatti; Attenuazione, fino a scomparsa, della pelle “a buccia d’arancia” o “a materasso”; Silhouette più Sinuosa ed Armonica; Meravigliosa Sensazione di Leggerezza alle Gambe ed, infine, gioia dello Spirito derivante dalla nuova forma fisica ed estetica acquisita.

Ricordiamoci che ogni forma glutea ha bisogno di un allenamento specifico e personalizzato per rendere sinuosa e sensuale questa parte del corpo.
Non solo punteremo a migliorare la prestazione fisica e la salute ma punteremo anche l’obiettivo estetico, ovvero attività fisiche mirate a sviluppare la sensualità del tuo corpo.

Svilupperò un protocollo di lavoro di facile applicazione e di efficacia comprovata ideale alle tue necessità.


Proposte di attività durante la mia consulenza:

  • Protocolli di allenamenti” meccanico metabolici” per morfotipologia glutea.
  • Focus edema conoscerlo e riconoscerlo e come intervenire in Palestra.
  • Termografie per riconoscere primi stadi di cellulite e come intervenire in palestra.

 

Non esistono allenamenti giusti o sbagliati, ma solo persone diverse da allenare e obiettivi differenti da raggiungere"